Vivere lo spazio

Uno spazio vivo

La stanza I Colori del Vento è uno spazio della biblioteca colorato, divertente e giocoso in cui potete trovare tantissimi libri speciali (qui il catalogo dove potete verificarne la disponibilità).

Ma questo spazio non è solo contenitore di libri, è uno spazio vivo! Per questo, ogni anno vi proponiamo un ricco calendario in cui offriamo momenti ludici per bambini e occasioni di riflessione per adulti.

Dal mese di febbraio 2020, durante il sabato pomeriggio, si susseguiranno incontri per grandi e piccini nella Biblioteca di Marene. Le attività saranno proposte da enti, associazioni ed esperti del territorio. Saranno inoltre sempre presenti una psicologa e un'educatrice pronte e rispondere alle vostre esigenze.

Vuoi venirci a trovare? Informaci!

Informaci tempestivamente se vuoi venirci a trovare, così possiamo prepararci nel modo migliore per accoglierti.

Se informati in tempo, al tuo arrivo in Biblioteca avrai la possibilità di essere assistito da un operatore professionale e goderti in piena tranquillità lo spazio.

Se sei un'associazione che vuole venire a trovarci con i propri soci, anche un altro giorno durante la settimana, inviaci una mail a info@bibliomarene.com. Ti contatteremo e concorderemo l'incontro.